Utilizzando il nostro sito web, acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra Politica sui Cookie.

Bosch Cargo Line GEN4

Trasporto semplificato

Dal trasporto merci all'accompagnare i bambini all'asilo, fino alla spesa quotidiana: la Cargo Line è stata progettata appositamente per rendere la vita quotidiana più semplice e comoda. Carico o scarico, l'unità motrice risponde sempre in modo preciso e prevedibile. Oltre alla maggiore coppia di 85 Nm, i ciclisti beneficiano anche di un'impostazione più dinamica. Il motore fornisce ora un'assistenza maggiore anche a basse frequenze di pedalata, garantendo una spinta maggiore in partenza o in fase di accelerazione. Questo rende la mobilità quotidiana più semplice e il trasporto un vero piacere.

Aggiornamento delle prestazioni: Per l'anno modello 2021, Bosch lancia un aggiornamento software per la Cargo Line, che aumenta la coppia massima a 85 Nm e migliora ulteriormente il comfort. L'aggiornamento è disponibile per le bici da carico dotate di unità Cargo Line Drive e può essere installato dai rivenditori a partire dall'estate 2020.

Dettagli in breve


Vantaggi principali

Più coppia
Prestazioni maggiori: Con una coppia di 85 Nm, la Cargo Line offre un'assistenza ancora più potente a basse cadenze a partire dal modello 2021. Questo facilita la salita e garantisce un'accelerazione più decisa durante il trasporto di carichi pesanti.

Progettata appositamente per le cargo bike
Con una gamma dedicata di bici da carico, Bosch eBike Systems stabilisce un nuovo standard per la mobilità urbana - per spostamenti confortevoli anche con carico.

Supporto perfetto in ogni momento
In ogni situazione: la Cargo Line offre un'assistenza fino al 400%.

Motore efficiente
Economico: il potente motore funziona in modo estremamente efficiente senza surriscaldarsi, sia con che senza carico. Questo consente un'autonomia elevata, soprattutto in combinazione con DualBattery.

Guida sicura
Controllo intelligente: il concetto dell'unità motrice multisensore effettua oltre 1000 misurazioni al secondo per garantire l'interazione perfetta tra ciclista e eBike.

DualBattery
Ricco di energia: la Cargo Line con DualBattery aumenta significativamente l'autonomia fino a 1250 Wh - ideale per carichi pesanti e distanze maggiori.

Il modo semplice di trasportare carichi

Progettata appositamente per le bici da carico: l'unità Cargo Line potente fino a 25 km/h offre una coppia massima di 85 Nm e un'assistenza fino al 400%, ideale per il trasporto di carichi pesanti. Il ciclista riceve l'assistenza necessaria sempre al momento giusto. Il motore efficiente massimizza l'autonomia, garantendo che anche a pieno carico si possa raggiungere la destinazione.

Autonomia del motore Cargo Line

Compatibilità del motore Cargo Line

Informazioni tecniche

Le descrizioni tecniche dei sistemi di trazione e dei componenti Bosch, nonché le autonomie stimate, sono scaricabili da qui.

CARGO CITY è dotata di motore Bosch Cargo Line a partire dal modello 2022:

I contenuti e la grafica presenti in questa pagina sono generati e di proprietà di Robert Bosch GmbH.
/ The copyright of the original content and graphics generated and owned by Robert Bosch GmbH.

Sul tappo del prodotto