Abbiamo creato la nostra bicicletta elettrica Cargo City con l'intento di realizzare un vero "tuttofare urbano", un veicolo multifunzionale che offre un'alternativa per diverse esigenze e scopi di trasporto.
Il Cargo si distingue per un design pulito e neutrale – la sua forza sta nella funzionalità. Con soluzioni intelligenti e ben studiate, abbiamo cercato di soddisfare al meglio le esigenze dei futuri utenti. Si muove su ruote da 20 pollici, che permettono di manovrare facilmente anche in spazi urbani ristretti.

Il comfort è garantito da un attacco manubrio regolabile, una sella comoda e una posizione di guida naturale. Inoltre, non è necessario preoccuparsi di quale abbigliamento indossare – il carter della catena e i parafanghi assicurano che si rimanga puliti anche in caso di pioggia. Nelle ore serali, due fari Trelock VEO50 da 50 Lux ciascuno illuminano la strada davanti a noi.

La bici è dotata di freni a disco idraulici, pneumatici Schwalbe Super Moto con protezione antiforatura, motore Bosch sviluppato appositamente per le cargo bike e cambio a mozzo continuo Enviolo – tutti elementi che garantiscono la qualità e la durata del Cargo.

Ed ecco il punto forte: grazie alla capacità di carico di 200 kg, non solo possiamo gestire facilmente grandi spese o esigenze logistiche aziendali, ma possiamo anche trasportare senza problemi i bambini all'asilo o a scuola. Il nostro mezzo da lavoro può essere rapidamente trasformato in un veicolo per passeggeri grazie alla maniglia integrata nella sella e ai sedili e poggiapiedi opzionali. Oltre al portapacchi posteriore, anche la parte anteriore della bici è caricabile – grazie alla struttura ampia, l'unità di carico anteriore offre una capacità notevole.

Le borse laterali e anteriori, disponibili separatamente e sviluppate appositamente per questo scopo, aumentano ulteriormente la funzionalità e la versatilità della bicicletta. Se si desidera trasportare carichi più pesanti regolarmente, è possibile equipaggiare la bici con una batteria doppia (2x 500Wh), che raddoppia l'autonomia – in modalità ECO si possono percorrere fino a 130–150 chilometri.

In conclusione, il Cargo è una bicicletta estremamente versatile, confortevole e ottimizzata per l'uso urbano, che dà il meglio di sé quando è ben carica – sia che si tratti di trasportare bambini, fare la spesa del fine settimana o gestire consegne professionali.